Ambrosini: “Milan, occasione ghiotta. Mi aspetto molto da Brahim Diaz”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e oggi opinionista sportivo, ha così parlato riguardo alla scelta di Pioli di schierare dal primo minuto Brahim Diaz per Cagliari-Milan

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e oggi opinionista sportivo, ha così parlato riguardo alla scelta di Pioli di schierare dal primo minuto Brahim Diaz per Cagliari-Milan: “Per i rossoneri l’occasione è ghiotta per dare una mazzata psicologica all’Inter. Tra due settimane c’è anche Juventus-Inter, quindi il match di stasera può essere fondamentale per la corsa scudetto dei rossoneri. Mi aspetto molto da Diaz che nell’ultimo periodo è mancato. Stasera il Milan ha bisogno della sua qualità sulla trequarti”.

Anche Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari, ha parlato a Dazn a prochi minuti dalla sfida con il Milan: “Il gol arriverà: non mi ossessiona, l’importante è segnare, a fine anno non ti ricordi se hai segnato di testa o di piede”.

Seguici