Brahim Diaz dovrebbe partire titolare contro il Cagliari. La decisione su Tonali

By Mario Labate -

Brahim Diaz partirà titolare contro il Cagliari nel ruolo di trequartista. Un cambio invece a centrocampo per Pioli rispetto alla sfida precedente contro l’Empoli che riguarda Kessié e Tonali

Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, la presenza di Brahim Diaz tra i convocati per Cagliari è un segnale positivo anche in prospettiva di una futura maglia da titolare. Il fantasista spagnolo dovrebbe infatti scendere in campo dal primo minuto contro la formazione sarda guidata da Walter Mazzarri.

La decisione su Kessié e Tonali

Partirà dalla panchina, dunque, Rade Krunic (tra i favoriti alla vigilia per giocare sulla trequarti) mentre secondo Sky dovrebbe partire dalla panchina Sandro Tonali, il giocatore ha avuto qualche linea di febbre che l’hano costretto a saltare l’allonamento di ieri, al suo posto in mediana Kessié.

Ballottaggio in attacco

Torna dunque a centrocampo l’ivoriano che prenderà il posto di Tonali al fianco di Bennacer, sulla trequarti sarà invece il ritorno da titolare di Brahim Diaz mentre resta aperto il ballottaggio tra Giroud e Ibrahimovic in attacco con il francese attualmente favorito. Resta invece invariato il resto della formazione con Tomori-Kalulu in difesa fiancheggiati da Theo Hernandez e Calabria. Qualche chance per Rebic ma contro il Cagliari dovrebbero partire titolari Rafael Leao e Alexis Saelemaekers (leggermente favorito su Messias).

Seguici