Pioli: “La mia prima volta a Milanello è stata emozionante”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: AC Milan coach Stefano Pioli celebrates a victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli ha parlato della propria esperienza nel centro sportivo di Milanello, le sue parole nel corso della presentazione del libro di Peppe Di Stefano

Intervenuto nel corso della presentazione del libro “Milanello” scritto da Peppe Di Stefano, Stefano Pioli ha così raccontato a propria esperienza nel centro sportivo di Carnago:

“A Milanello c’è un senso di appartenenza unico. C’è una serenità speciale che ti mette nelle condizioni di far felici tutti perché siamo una grande famiglia. Un grande allenatore diceva che la squadra invisibile è la più importante. Le cose grandi si costruiscono dal basso e noi siamo molto solidi li. La prima volta che sono entrato a Milanello ero molto emozionato e mi sono sentito a mio agio. A Milanello c’è tutto per metterci in condizioni di lavorare bene. Abbiamo innovato Milanello, adesso la 5 è molto più piccola”.

Seguici