Deschamps sull’esclusione di Giroud: “Sono felice per il Milan”

By Mario Labate -

Didier Deschamps, CT della Francia, ha commentato l’esclusione di Olivier Giroud dalla lista dei convocati da lui stesso diramata per le prossime due amichevoli contro Costa d’Avorio e Sudafrica. Le sue parole in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato dell’esclusione di Olivier Giroud nella lista dei convocati della sua Nazionale che sfiderà in amichevole rispettivamente la Costa d’Avorio (25 marzo) e Sudafrica (29 marzo): “Sta facendo bene al Milan, ha segnato gol importanti e sono contento per lui e per il suo club. Poi ho delle scelte da fare. So benissimo cosa ci ha dato Olivier, ovviamente resta a disposizione della Francia, è convocabile”.

Decisivo in Italia

L’attaccante milanista si è reso protagonista di una stagione sopra le righe al Milan dimostrandosi decisivo in due big match, fondamentali per il raggiungimento del primo posto in classifica rossonero, contro Inter (doppietta) e Napoli.

C’è Theo

Nella lista dei convocati di Deschamps è invece presente Theo Hernandez che, dopo un iniziale strana “ostracizzazione” da parte del Ct transalpino nei confronti del laterale rossonero fa ora parte in pianta stabile della rosa dei “galletti”. Per Giroud, Campione del mondo da protagonista 4 anni fa proprio con la Francia, toccherà forse aspettare ma la sensazione è che non dovrà farlo per molto.

Seguici