Infortunio Nandez, il Cagliari perde il giocatore per la gara contro il Milan

By Marco Rizzo -

Il Cagliari dovrà fare a meno di Nandez nella gara contro il Milan. Il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali e il club ha comunicato i risultati

Il Milan guarda già alla gara contro il Cagliari per consolidare il proprio primato in classifica. La trasferta sarda sulla carta è insidiosa, soprattutto alla luce delle difficoltà dei rossoneri contro le squadre di media e bassa classifica.

Tegola in casa Cagliari

I rossoblu dovranno fare a meno di un elemento fondamentale della rosa. Nei giorni scorsi Nandez aveva accusato un infortunio al ginocchio destro e fin da subito le condizioni erano apparse preoccupanti. Dopo alcune settimane di lavoro differenziato l’uruguayano era rientrato nel gruppo di Walter Mazzarri.  Il ragazzo, in estate finito nel mirino dell’Inter, è stato sottoposto agli esami del caso che hanno rilevato un trauma distorsivo. Dunque non potrà far parte del match in programma nella prossima giornata di Serie A contro Stefano Pioli.

Il comunicato ufficiale del club

Il Cagliari, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, i risultati degli esami e le condizioni del giocatore. Ecco il messaggio dei rossoblu:

“A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare”.

Seguici