FIFA22 celebra Pierre Kalulu, la carta speciale del videogioco

By Marco Rizzo -

Pierre Kalulu stella anche di FIFA. Il famoso videogioco ha celebrato il difensore milanista dopo il gol contro l’Empoli

Continua il momento d’oro per Pierre Kalulu. Il gol contro l’Empoli ha fatto ripiombare il ragazzo sotto i riflettori mediatici. La rete decisiva per i tre punti e per il primo tentativo di fuga dei rossoneri non è passata inosservata sui social e nel mondo di FIFA.

Una stellina che cresce

Il Milan si coccola il proprio talento e prepara il rinnovo per blindarlo a lungo termine. Per evitare una potenziale fuga del giocatore i rossoneri sono disposti a prolungare il contratto fino al 2026 con adeguamento dell’ingaggio come premio per la crescita. Intanto però continuano gli elogi da parte degli addetti ai lavori, a partire dallo stesso tecnico rossonero che sembra intenzionato a mantenere titolare la coppia Tomori – Kalulu.

Il riconoscimento da FIFA

Al giorno d’oggi il mondo dei videogiochi è una parte dell’intero business calcistico. Come il famoso gioco FIFA che ogni stagione appassiona milioni di tifosi. Notoriamente ad ogni giocatore viene assegnato un punteggio determinato dalle caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche. Questo dato è soggetto a cambiamenti in relazione alla progressione stessa del calciatore.

In questa settimana è passato alla ribalta proprio Pierre Kalulu, celebrato per il primo gol della stagione. Inserito nel Team Of The Week del videogioco, ha ricevuto anche la famosa carta speciale, con Overall 77.

First goal ⚽ of the season and first #TOTW upgrade! 🎮
But is 77 enough for @Kalulujr_?

Seguici