A Milanello sorrisi e concentrazione. Stefano Pioli non molla la presa a livello psicologico sui giocatori: oggi sessione tattica e poi partitella di allenamento contro i ragazzi della Primavera milanista
Il clima a Milanello è positivo. C’è entusiasmo per la vetta della classifica con un vantaggio di quattro punti sull’Inter. Inoltre il recupero dei nerazzurri contro il Bologna ad aprile non spaventa più: comunque vada, i rossoneri saranno padroni del proprio destino.
Concentrazione e sorrisi in allenamento
La testa è già proiettata verso la trasferta di Cagliari, solita insidia delle gare contro le piccole. In questa stagione i rossoneri hanno spesso inciampato in match facili sulla carta, per questo motivo Stefano Pioli sta inculcando alla squadra certi concetti. L’atteggiamento verso le sfide dovrà essere sempre uguale, come se fosse tutte delle finali. I conti si faranno alla fine, ora guardando avanti e non alle inseguitrici.
Qui Milanello
Questa mattina la squadra ha continuato il lavoro in vista della sfida di sabato sera contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Stefano Pioli non molla la presa a livello psicologico sui giocatori: oggi sessione tattica e poi partitella di allenamento.
Focus sul lavoro tecnico e aerobico, poi a fine sessione partitella contro la Primavera milanista. Il club, attraverso i proprio canali ufficiali sui social, ha pubblicato le migliori immagini della sessione di allenamento odierna. Ecco le foto da Twitter:
Technical and aerobic work at Milanello ⚽
Tecnica e lavoro aerobico a Milanello
Technical and aerobic work at Milanello ⚽
Tecnica e lavoro aerobico a Milanello ⚽#SempreMilan @BitMEX pic.twitter.com/FCNePWXLPO
— AC Milan (@acmilan) March 15, 2022