Milan, occhi puntati su Asllani dell’Empoli: la situazione

By Dario Bombelli -

Il Milan si guarda intorno per il futuro. A centrocampo piace molto alla dirigenza rossonera Kristjan Asllani, classe 2002 in forza all’Empoli

La corsa Scudetto agguerritissima di questa stagione sta concentrando tutte le energie fisiche e mentali di questo Milan. Negli uffici di via Aldo Rossi però non si è mai sospesa la programmazione del futuro, aspetto fondamentale per una crescita costante e sostenibile della squadra. I rossoneri si guardano intorno per rinforzare la rosa e, in particolar modo a centrocampo, reparto in cui ci sarà quasi sicuramente l’importante addio di Kessie e la partenza di Bakayoko, il Diavolo è intenzionato a intervenire.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, al Milan piace molto Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 2002 in forza all’Empoli. Si tratta di uno dei gioielli più preziosi del club toscano, che potrebbe anche decidere di lasciarlo partire a fine stagione, ma con un prezzo base non inferiore ai 10 milioni di euro. Asllani giocava come trequartista in Primavera, ma può ricoprire anche i ruoli di mezzala e più naturalmente quello di regista davanti alla difesa. Il Milan monitora con attenzione. In estate potrebbe aprirsi una trattativa.

Seguici