Kalulu e Tomori coppia perfetta. Romagnoli perde il posto?

By Luca Maninetti -

La coppia Kalulu Tomori è pressoché perfetta. Il Milan nelle ultime tre gare con Inter (Coppa Italia), Napoli ed Empoli (Serie A) non ha subito reti e ha dimostrato una solidità difensiva. A questo punto il presente di Alessio Romagnoli si complica…

La coppia Kalulu Tomori è pressoché perfetta. Il Milan nelle ultime tre gare con Inter (Coppa Italia), Napoli ed Empoli (Serie A) non ha subito reti e ha dimostrato una solidità difensiva. A questo punto il presente di Alessio Romagnoli si complica.

Presente complicato? Il futuro di più

L’ex Sampdoria, inoltre, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, il che il suo futuro resterebbe un rebus. Al momento, però, è un giocatore rossonero ma i suoi numeri nelle ultime gare di campionato non sono stati eccellenti: il Diavolo ha subito quattro gol in quattro partite, non un risultato brillante per farci capire (rispettivamente con Inter, Salernitana e Udinese).

La scelta di Pioli: che dilemma

I rossoneri sfideranno il Cagliari sabato 19 marzo ore 20:45 alla Sardegna Arena. Stefano Pioli dovrà per forza di cose prendere una decisione: se andare avanti con la coppia di queste ultime tre sfide oppure tornare a giocare con il capitano milanista (recuperato quasi al 100%) al fianco del probabile Tomori.

Seguici