Pioli, da allenatore fa 600 gol in carriera: “Il più bello è di Kalulu”

By Mario Labate -

Stefano Pioli ieri ha tagliato il traguardo delle 600 reti fatte dalle sue squadre. Il tecnico rossonero è il settimo allenatore a riuscirci

Altra vittoria, altro record. Con la rete messa a segno da Kalulu contro l’Empoli sono 600 le reti segnate dalle squadre allenate da Stefano Pioli in carriera. Secondo quanto riportato da OptaPaolo, il tecnico parmigiano è il settimo nella storia a riuscire in questa impresa.

Il commento del tecnico

Intervistato a fine partita da DAZN, Stefano Pioli ha detto la sua riguardo il prestigioso traguardo: “Non sapevo di questa statistica e sono felice di aver tagliato questo traguardo. Il gol più bello? Quello di Kalulu ha un’importanza particolare, poi è l’ultimo”. Commenta il tecnico del Milan che poi aggiunge: “Anzi, direi che il più bello sarà il prossimo”.

Concentrati sulle prossime sfide

Il tecnico rossonero non si perde in chiacchiere e resta concentrato in vista dei prossimi impegni della squadra che ora è chiamata a confermarsi sempre più involata verso la conquista di un titolo che manca da 11 anni. Sabato per i rossoneri toccherà sfidare il Cagliari in Sardegna, poi la sosta per schiarire le idee e fare il punto su questo effervescente rush finale con l’Inter.

Seguici