L’Inter oggi affronta il Torino ma senza due titolari

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter che oggi affronterà il Torino non avrà a disposizione anche Brozovic rimasto a Milano

La lotta Scudetto è, come sempre una gara di nervi, decisa molto spesso dai dettagli. Non sono propriamente due “dettagli”, bensì pedine fondamentali quelle che mancheranno oggi a Simone Inzaghi che con la sua Inter affronterà il Torino. A rimpiazzare i due importanti elementi della rosa saranno D’Ambrosio e uno tra Vidal e Gagliardini.

Defezioni importanti

De Vrij e Brozovic (scrive Tuttosport) sono infatti rimasti a Milano e non sono partiti con la squadra a causa di qualche acciacco fisico. Il difensore e il regista potrebbero rappresentare due defezioni pesanti per l’Inter chiamata a rispondere al Milan che, nel frattempo con la vittoria di ieri sull’Empoli, si è portata a +5 in classifica ma con due gare giocate in più dei cugini nerazzurri.

Due gare in meno

Al contrario però un eventuale successo con il Torino permetterebbe all’Inter di considerarsi ancora potenzialmente in vetta alla classifica dovendo i nerazzurri recuperare anche la gara con il Bologna, la cui data è ancora da decidersi. In attesa della sfida dello stadio “Grande Torino” però il Milan può stare in panciolle, il suo l’ha già fatto.

Seguici