Juventus, Chiellini crede nello Scudetto: «Non vogliamo nasconderci»

By Dario Bombelli -

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha affermato di non aver ancora abbandonato le speranze Scudetto nonostante i punti di scarto dalla vetta della classifica

Milan 60, Inter 58 (una partita da recuperare), Napoli 57, Juventus 53. Recita questo la classifica della Serie A dopo ventotto giornate. Per lo Scudetto la lotta sembrerebbe essere a tre. La Juventus ha qualche punto di troppo da recuperare, ma una rapida risalita non è impensabile, anzi. A crederci sono innanzitutto gli stessi giocatori bianconeri. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore e capitano della Vecchia Signora Giorgio Chiellini si è così espresso sulla corsa Scudetto:

«Bisogna essere realisti, è giusto che i tifosi sognino ma noi dobbiamo pensare a una partita per volta. Ci penseremo se faremo tante vittorie consecutive. Mancano tante partite, può succedere di tutto. Non vogliamo nasconderci ma dobbiamo essere equilibrati. Il percorso che stiamo facendo è buono, per ora è giusto che sognino solo i tifosi, noi non facciamo tabelle».

Seguici