Verso Milan-Empoli: per la prima volta da inizio stagione il tecnico rossonero Stefano Pioli non avrà giocatori indisponibili per infortunio
Milan-Empoli, in programma sabato sera alle ore 20:45, sarà una gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Match cruciale per i rossoneri, che dopo la bella e pesante vittoria di Napoli hanno il compito di dare continuità di risultato per aggredire con forza la classifica e imporre la propria candidatura per lo Scudetto in maniera inequivocabile.
Per l’occasione Stefano Pioli godrà di una tanto piacevole quanto inedita novità: contro gli uomini di Andreazzoli infatti, il tecnico rossonero non avrà giocatori out per infortunio. L’unico assente della gara sarà Theo Hernandez, che dovrà scontare una giornata di squalifica. Tutti gli altri componenti del gruppo si sono allenati oggi in gruppo, compresi Giroud e Ibrahimovic. Fatta eccezione per Kjaer, che rivedremo in campo solamente la prossima stagione, non era mai successo a Milanello, dall’inizio della stagione, di avere tutti a disposizione. Con la rosa al completo Pioli avrà tutti gli strumenti per affrontare al meglio quella che sarà senza dubbio una partita spinosa.