Neymar – Donnarumma: lite smentita sui social, l’accaduto

By Riccardo Lionetto -

Neymar – Donnarumma: la lite post partita viene smentita dal brasiliano su Instagram

Dopo il terremoto di questa mattina, sollevato dalla stampa francese nei confronti del Paris Saint Germain, in particolare a Gianluigi Donnarumma colpevole dell’errore sul primo gol, sono arrivati nuovi aggiornamenti relativi alla presunta litigata tra Neymar e il portiere italiano. Proprio il brasiliano, attraverso il proprio profilo Instagram, avrebbe pubblicato uno screen con il suo compagno mentre leggevano la notizia che li riguardava. “Sono cose che nel calcio accadono, siamo tutti con te perché siamo una squadra. Ora rialziamoci insieme e continuiamo”, questo sarebbe il messaggio scritto da O Ney, che poi rincara la dose contro i giornalisti: “Incompetenti, ritentate la prossima volta”.

Neymar – Donnarumma: ecco che cosa sarebbe accaduto. Mentre spunta il video sulle aggressioni verbali di Al Khelaifi all’arbitro

Smentita da parte di Neymar sull’accaduto, che però lascia comunque dubbi, anche perché la tensione ieri era alle stelle dopo la sconfitta del PSG contro il Real Madrid. La presunta lite sarebbe stata scatenata dal brasiliano, reo di aver accusato Donnarumma pesantemente in merito alla rete subita in malo modo che ha dato il via alla rimonta blancos. Il portiere gli avrebbe risposto per le rime, accusandolo di non tenere un pallone e di aver perso una palla sanguinosa che ha portato poi al gol. Se questo è stato smentito, ciò che invece sembra trovare conferme sono le minacce del presidente Al Khelaifi nei confronti dell’arbitro: la Uefa sembra aver ricevuto una segnalazione video sull’accaduto, vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Tags donnarumma Psg
Seguici