Corsa Scudetto: il sindaco Sala dice la sua sulla favorita

By Dario Bombelli -

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, noto tifoso interista, si è espresso in merito alla corsa Scudetto che vede attualmente lottare Milan, Inter e Napoli

Dieci giornate al termine e una corsa Scudetto ancora apertissima. Milan, Inter e Napoli sono tutte lì, in cima alla classifica e distanti pochi, pochissimi punti. Da adesso in avanti i dettagli faranno la differenza. In merito a questa battaglia all’ultimo minuto, si è espresso Giuseppe Sala. Il Sindaco di Milano è un noto tifoso interista e, da sostenitore, ha provato a dare la sua lettura ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

«La partita di domenica tra Napoli e Milan è stata, al di là dei punti, oggettivamente importante per dare la dimensione di forza del Milan. Non voglio arrivare a dire che lo Scudetto si giocherà tra Inter e Milan, ma in questo momento mi pare siano un gradino sopra le altre. Compreso il Napoli. Il Milan mi sembra in un grande momento. Lo dico con preoccupazione, da tifoso interista. Il Milan è davvero impressionante ora. Sarà un campionato che si deciderà alla fine».

Seguici