Milan Empoli: le ultime su Ibra, Giroud e la probabile formazione rossonera

By Luca Maninetti -

Il Milan sfida l’Empoli nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, gara che i rossoneri non vogliono assolutamente sottovalutare. Ecco le ultime su Olivier Giroud, Ibrahimovic, Romagnoli e la probabile formazione che scenderà in campo sabato sera a San Siro

Il Milan sfida l’Empoli nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, gara che i rossoneri non vogliono assolutamente sottovalutare per puntare non solo alla qualificazione Champions ma anche al sogno scudetto.

Le ultime da Milanello

Stefano Pioli può sorridere in vista della sfida di San Siro in programma sabato alle ore 20:45. Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic stanno bene. Per il primo allenamento sul campo, corsa e scatti, evitando solo la parte in gruppo per non rischiare di incidere sulla ferita ma le sue condizioni sono buone, sta bene e giocherà con l’Empoli. Per il secondo programma di gestione personale tra campo e palestra ma non riscontra nessun tipo di problema. Sulla via di recupero anche Alessio Romagnoli.

Milan Empoli: la probabile formazione rossonera

Stefano Pioli, con l’assenza di Theo Hernandez sulla corsia sinistra, sarebbe propenso a puntare su Florenzi a sinistra con Calabria sulla corsia di destra (Ballo-Touré non convince). In attacco ci sarà Giroud, mentre a centrocampo probabile duo Kessie-Bennacer con Brahim Diaz verso una maglia da titolare e per Sandro Tonali è previsto un turno di riposo. Ballottaggio sulla trequarti a destra tra Messias e Saelemaekers con quest’ultimo leggermente favorito.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Seguici