Theo e Maldini sorridenti a Milanello: il futuro è rossonero per il francese

By Dario Bombelli -

Il terzino rossonero Theo Hernandez è stato ritratto in foto insieme al suo dirigente Maldini. Il futuro per il francese è rossonero

Nella giornata di oggi i rossoneri sono tornati in campo a Milanello dopo la vittoria pesantissima contro il Napoli. Gli uomini di Pioli hanno ora gli occhi rivolti verso il match di sabato contro l’Empoli. Sarà assente per squalifica Theo Hernandez. Il terzino rossonero è stato ritratto oggi, dai canali social del Diavolo, sorridente presso il centro sportivo insieme a Paolo Maldini. «Iniziare la settimana col sorriso», questo il tweet pubblicato dall’ex Real Madrid:

Passato, presente e futuro fusi in una sola immagine. Un’immagine che evoca tante belle speranze nei tifosi del Milan, che fantasticano nel traslare la carriera del francese con quella illustre del suo dirigente. Fresco di rinnovo fino al 2026 Theo Hernandez si è cucito al petto la maglietta rossonera e punta con decisione verso i grandi obiettivi. Il Milan può contare su un talento di primissimo livello che, con il giusto percorso di crescita, potrà diventare un riferimento anche nello spogliatoio.

4 gol e 6 assist collezionati finora in stagione: numeri importanti, che confermano la solidità delle sue qualità e gli ampi margini di miglioramento a sua disposizione. Maldini sa di avere in rosa uno dei migliori terzini sinistri della scena calcistica mondiale e Theo Hernandez è consapevole di avere come mentore, nel suo stesso ruolo, il migliore di tutti i tempi. La speranza dei tifosi del Milan è che da questa costruttiva contaminazione possa sbocciare un’altra carriera da sogno.

Seguici