Ibrahimovic e Giroud in gruppo, Pioli tira un sospiro di sollievo

By Marco Rizzo -

Giroud di nuovo regolarmente in gruppo, questa la notizia di giornata in Casa Milan. Il francese sembra aver recuperato dalla distorsione e dal taglio. Anche Ibra a completa disposizione per il gran finale di campionato

Giroud di nuovo regolarmente in gruppo, questa la notizia di giornata in Casa Milan. Stefano Pioli tira un sospiro di sollievo e guarda con ottimismo alla volata finale di campionato. Il tecnico potrà contare sui due attaccanti per le prossime partite, dopo lo spauracchio della gara contro il Napoli. Per loro oggi lavoro personalizzato che continuerà fino a giovedì, ma comunque saranno convocabili.

Contro i partenopei il francese era uscito malconcio dal campo.  Sostituito da Rebic nel secondo tempo, aveva fatto preoccupare lo staff rossonero. Nella giornata di oggi invece si è riunito al gruppo di Milanello, lasciando presupporre un recupero già per la prossima gara di campionato. Archiviata quindi la distorsione alla caviglia destra e il brutto taglio rimediato in un’azione di contropiede dei ragazzi di Pioli.

Ibrahimovic carico per il finale

Anche Zlatan Ibrahimovic sembra essere ritornato in forma. Dopo un periodo di lontananza dal campo, lo svedese è carico per dare il proprio contributo alla lotta scudetto. Il Milan, ora impegnato solo su due fronti, non avrà gare europee e potrà concentrare tute le forze sulla Serie A e sulla partita di ritorno di Coppa Italia.

In attacco con Ibra e Giroud c’è anche un Rafael Leao in grande forma. Pioli spera di riavere al meglio anche Rebic (tra i più sottotono nelle ultime gare) e magari di poter inserire Lazetic prima della fine della stagione.

Seguici