Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista che per molti è una critica indiretta ad alcune scelte societarie. Ecco le parole del terzino rossonero.
Le parole di Florenzi
“Non è il momento di pensare a me, ma al Milan. Bisogna rimettersi in carreggiata, non è Florenzi il tasto da toccare. Io per il Milan ci sarò sempre. Da domani dobbiamo riportare il Milan dove gli compete. Ci sono delle responsabilità che per me vanno sempre divise. Anche noi giocatori potevamo fare meglio.
Ci sono delle responsabilità, certe cose non vanno sbagliate il prossimo anno. Questa maglia e questi tifosi non meritano un Milan così. Abbiamo la qualità per stare in alto. C’è da fare tutti di più, ora bisogna ripartire da chi vuole realmente combattere. Il Milan se lo merita”. LEGGI QUI: I 7 errori della dirigenza
Gabbia guarda al futuro
Anche Gabbia ha fatto il punto su cosa deve essere migliorato in vista della prossima stagione: “Non sono io che devo dire quello che manca e che non c’è. lo sono qui come giocatore, devo cercare di fare al meglio possibile il mio lavoro. Poi onestamente a noi non è mai mancato nulla, è giusto che noi pensiamo a quello che dobbiamo fare meglio in campo, questa deve essere la nostra priorità. Qui al Milan non ci manca mai niente. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, focalizzarci sul campo e fare molto meglio di quest’anno. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

lo questa voglia di fuga non l’ho vista in nessun giocatore, tutti si sono messi a disposizione fino alla fine anche nelle difficoltà. Penso sia giusto che rimanga qui chi davvero vuole rimanere. Non ho visto nessuno che vuole andare via ma comunque è importante che chi rimane qua dia l’anima e non abbia la testa altro, ma solo il Milan, e si concentri a fare il meglio possibile in campo e a Milanello ogni settimana”.