Il Milan Futuro al momento è in una posizione più tranquilla e la situazione è nettamente migliorata con Oddo. Oggi è arrivata la terza vittoria consecutiva, con i giovani rossoneri che hanno battuto la Ternana.
Milan Futuro in risalita
È stata una stagione difficile per il Milan in generale, e il Futuro non è riuscito a evitare i problemi nella sua stagione d’esordio. Anzi, le difficoltà sono state evidenti fin da subito.
Tuttavia,le polemiche sono state allontanate temporaneamente da Massimo Oddo, che questo pomeriggio ha ottenuto la terza vittoria consecutiva contro una Ternana che è stata in lotta per il titolo per quasi tutta la stagione. Si tratta di un risultato importante per la stagione, che potrebbe avere effetti benefici a lungo termine per l’allenatore, considerando che era presente il direttore sportivo del progetto.
Tuttavia, dopo la partita, Oddo si è concentrato solo sulla sua squadra e su quanto sia importante il risultato: “Importante per la classifica. Abbiamo evitato l’ultimo posto, quello era il primo obiettivo. Ora vogliamo arrivare il più in alto possibile. Abbiamo due partite davanti, la strada è quella giusta per una squadra che sta maturando”.
Il lavoro di Oddo
Da quando è tornato al Milan, Massimo Oddo ha cambiato la storia della stagione del Futuro. Ci sono stati diversi errori in questa stagione con il Milan Futuro, ma il più grave è stato probabilmente la gestione del progetto. Da quando è arrivato al Futuro, Oddo ha vinto tre partite, pareggiato due e perso tre, totalizzando 11 punti in otto partite. Daniele Bonera, invece, ha totalizzato 22 punti in 28 partite, un divario abissale.
Live Comments
Welcome to our Live Comments section, where new comments will appear automatically
Add a Comment