Pagelle Torino-Milan 2-1: Leao non c’è, Maignan regala un gol

Pagelle di Torino-Milan, rossoneri deludenti ancora una volta. Leao e Theo non incidono, difesa distratta e Maignan ha responsabilità sul gol

Maignan 5 – Molte colpe sul vantaggio del Torino sono sue con un rinvio sbagliato.

Jimenez 5.5 – Ci si aspetterebbe più spinta in avanti, invece spesso e volentieri viene tenuto basso da Biraghi  (88′ Chukwueze sv)

Thiaw 5 – Sfortunato e pasticcione in occasione dell’autogol.

Pavlovic 5.5 – Fatica a tenere a bada Sanabria, nel finale sfiora la rete di testa.

Theo Hernandez 4.5 – Non si vede praticamente mai in avanti, spesso estraneo alle azioni rossonere.

Musah 5 – Nel primo tempo se non c’è filtro a centrocampo è anche per colpa sua (56′ Abraham 5)

Reijnders 5.5 – Poco ispirato, il gioco oggi non passa da lui. Diversi passaggi sbagliati e un tiro sbagliato a due passi da Milinkovic. Timbra sulla respinta corta. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Pulisic 4.5 – Rigore sbagliato e troppi cross fuori misura. Dà a Reijnders un buon pallone che però viene sprecato. L’americano è lontano parente del giocatore che conosciamo.

Joao Felix 6 – A tratti sembra l’unico a provarci. Nel secondo tempo tenta un destro a giro, poi colpisce il palo esterno dopo una buona giocata di sinistro (70′ Sottil 6)

Leao 5 – Si procura il calcio di rigore ma è troppo poco. Lavora male in fase di copertura e Conceicao lo boccia sostituendolo ad inizio ripresa (46′ Fofana 5.5)

Gimenez 5 – Oggi impalpabile e servito poco. La linea difensiva del Toro lo tiene lontano dall’area e lui sparisce (88′ Camarda sv)

All. Conceicao 5 – Il Milan soffre troppo nella prima frazione. Forse troppo precipitoso nei cambi, stravolgendo il modulo più volte.

Seguici