Pagelle Milan-Napoli

Pagelle Milan-Napoli 0-2: i voti dati a Morata e agli altri dieci

MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Alvaro Morata (R) of AC Milan competes for the ball with Amir Rrhmani (L) of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Pagelle Milan-Napoli: i voti della redazione di SempreMilan.it ai giocatori rossoneri usciti sconfitti da San Siro contro i capolisti azzurri guidati da Antonio Conte. 

Pagelle Milan-Napoli

Maignan 5: Non impeccabile in occasione dei due gol segnati dal Napoli. In entrambi i casi la sfera sembra passarli tra le mani. Stiamo parlando di due interventi non semplici ma da un portiere del suo livello ci si aspetta sempre di più.

Emerson Royal 5: La scelta di puntare su di lui per limitare il talento di Kvara si è rivelata sbagliata. E pensare che Calabria contro il georgiano aveva sempre ben fatto. (63′ Pulisic 5,5)

Thiaw 5,5: E’ il difensore che sembra faticare di più soprattutto in fase di contenimento, tuttavia si tratta della sua miglior prestazione stagionale.

Pavlovic 6: La prima scornata con Lukaku è stata una debacle con il belga che segna il gol dell’uno a zero, poi il serbo prende le misure e cresce con il passare dei minuti.

Terracciano 5,5: Non una gara negativa per il giovane terzino italiano. In avanti non si può pretendere che sia Theo e infatti non lo è.

Musah 5: Il giocatore che ha avuto sui piedi le migliori occasioni del Milan nel corso del match, tutte malamente sprecate.

Fofana 6: Anche in una sconfitta la sua intelligenza calcistica è evidente.

Chukwueze 6: L’unico a sbattersi quasi al pari di Morata per provare a costruire qualcosa lì davanti.

Loftus-Cheek 5: A parte qualche strappo nel primo tempo cala vertiginosamente confermandosi elemento anomalo nello scacchiere di Fonseca. (87′ Camarda sv)

Okafor 5: Non sfrutta a dovere l’occasione datagli da Fonseca incidendo poco e male quando riceve la palla sui piedi. (63′ Leao 6)

Morata 7: Un fuoriclasse. Nonostante la sconfitta senza attenuanti Alvaro è il primo a ripiegare in difesa e l’uomo più pericoloso davanti. Un Campione fatto e finito, l’unico che il Milan può vantare in tutta la rosa.

Tags AC Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici