Due colpi per il Milan Futuro. Tra i grandi c’è il rimpianto di un vice-Morata

In questi ultimi minuti il Milan ha definito l’acquisto di Nicolò Turco, attaccante classe 2004 del Salisburgo. Intanto si prova a chiudere per Vos dell’Ajax. 

Come affermato da Gianluca Di Marzio i rossoneri hanno definito l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro.

Turco è un attaccante classe 2004 che dovrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato dal Milan Futuro. Dotato di buona fisicità, turco è un centravanti vecchia maniera molto forte nel gioco aereo ma anche dotato di discreta fisicità. La speranza dei rossoneri è che possa dare una mano alla squadra di Daniele Bonera che quest’anno di destreggerà nell’insidiosa Serie C.

[moretories]

Milan Futuro: in arrivo anche Vos

Sempre per il Milan Futuro è in via di definizione l’acquisto del giovane Silvano Vos dall’Ajax. Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il centrocampista avrebbe già dato il proprio benestare nel sottoscrivere un quadriennale con il club rossonero ricevendo anche rassicurazioni riguardo un probabile utilizzo anche in prima squadra.

Vos si allenerà ‘molto’ con la prima squadra, e ha l’approvazione di Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca. A mancare ancora è la fumata bianca con l’Ajax che dovrebbe arrivare intorno ai 5-6 milioni di euro.

Rimpianto Abraham: sarebbe servito con l’infortunio di Morata

Il Milan ha avuto un inizio di stagione deludente con solo un punto ottenuto nelle prime due gare di Serie A. La difesa è il reparto che ha destato più preoccupazione, all’infuori dell’ottimo Pavlovic, ma è anche in attacco che i rossoneri si sono dimostrati evanescenti.

I rossoneri hanno infatti subito quattro gol segnandone solo tre anche a causa dell’assenza di Alvaro Morata, infortunatosi poco prima dell’esordio con il Torino. Come riporta Tuttosport, Noah Okafor e Jovic hanno deluso partendo dal primo minuti nei due match, entrambi infatti appaiono più a loro agio quando subentrano a gara in corso.

Proprio per questo motivo al Milan sta maturando qualche rimpianto per il mancato arrivo di Tammy Abraham, centravanti inglese considerato un esubero alla Roma. Che la trattativa possa ripartire in questi ultimi giorni di mercato? Staremo a vedere.