Ballo-Toure fa saltare un’altra trattativa. Intanto ufficiale una cessione

By Mario Labate -

Pare che il passaggio di Fodé Ballo-Toure al Saint-Etienne rischi di naufragare perché il giocatore non riesce a trovare un accordo con la squadra francese. Intanto un attaccante rossonero è stato ceduto ufficialmente. 

Dopo aver ingaggiato Youssouf Fofana dal Monaco, ammontano a quattro i nuovi acquisti effettuati dal Milan quest’estate. Ora per il Diavolo è tempo di sfoltire la rosa e tra i nomi che dovrebbero cambiare aria risalta quello di Ballo-Touré.

L’ex difensore del Monaco ha già detto di no a unirsi al Besiktas quest’estate, ma negli ultimi giorni ha avuto diversi colloqui con il Saint-Etienne per un trasferimento che sembrava essere finalmente vicino.

Secondo quanto riportato da FootMercato tuttavia il ritorno di Ballo-Touré in Ligue 1 non avverrà perché lui e il Saint-Etienne non sono riusciti a trovare un punto d’incontro sullo stipendio che gli verrebbe riconosciuto.

La distanza tra le parti è troppo grande e quindi l’operazione può essere considerata saltata. Una beffa per il Milan che aveva raggiunto l’intesa con il club francese per una cifra inferiore al milione di euro.

Nel tweet si legge anche che il Saint-Étienne ha già voltato pagina e ha trovato un accordo con il Maccabi Haifa per un altro terzino sinistro, Pierre Cornud.

Nasti va alla Cremonese

Per un giocatore in uscita difficile da piazzare, ce n’è invece uno che ha appena firmato per un altro club. Si tratta di Marco Nasti, giovane prodotto del vivaio rossonero, ora volato alla Cremonese.

Dopo aver militato nelle passate stagioni a Cosenza e Bari, Nasti è stato al centro di diversi rumors di mercato che vedevano anche il Genoa in Serie A interessato a lui. A spuntarla nella corsa è stata però la Cremonese che ha finalizzato il trasferimento a titolo definitivo con scadenza 2028.

Operazione alla Brescianini per Nasti che lascia il Milan a costo zero ma con una percentuale del 50% sulla futura rivendita.

 

Tags AC Milan
Seguici