Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è ora arrivata la tanto attesa conferma: Simic lascia il Milan per trasferirsi in Belgio all’Anderlecht.
Cessione a titolo definitivo dei rossoneri che ricevono 3 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita del giocatore. Una scelta fortemente voluta dal classe 2005 che ha rifiutato l’idea di giocare per il Milan Futuro preferendo mettersi alla prova già in un campionato di prima fascia e soprattutto in una competizione europea.
La fumata bianca poche ore fa
Trattativa fulminea tra il Milan e l’Anderlecht con le parti che hanno trattato più sulla percentuale della futura rivendita che sul prezzo del cartellino. La quadra è stata trovata pochi minuti fa con il giocatore che nei prossimi giorni volerà in Belgio per effettuare le visite mediche e firmare con il suo nuovo club.
Un’operazione in uscita che farà discutere molti tifosi soprattutto considerando l’ottimo apporto fornito da Simic l’anno scorso nonostante fosse un esordiente. Con la prima squadra infatti il difensore tedesco ha disputato 4 gare realizzando addirittura un gol.