SM.IT – Laura Fusetti lascia il calcio giocato, VIDEO

By Luca Maninetti -

Laura Fusetti lascia il calcio giocato ma il suo futuro è ancora al Milan femminile. Sarà team manager della Primavera. Ecco il live

È arrivato quel momento… Laura Fusetti lascia il calcio giocato ma il suo futuro al Milan femminile non si è ancora concluso: rimarrà come team manager della Primavera.

La centrale difensiva azzurra ha colorato la sua carriera di rossonero raggiungendo traguardi importanti personali: 135 presenze, 4 gol in 6 stagioni. Ha dato tutto per la maglia, sacrificandosi in ogni partita, in ogni allenamento. Una calciatrice e una donna vera!

Ha scelto di restare nel club che ama. Ricordi indelebili belli, dolorosi e commoventi allo stesso tempo. Le lacrime dopo quella espulsione ingiusta a Firenze al Gino Bozzi sino al suo primo gol contro l’Hellas Verona (al momento anche l’ultimo sempre contro le venete in Coppa Italia) nella sua prima annata in rossonero. Ostacoli e battaglie vinte con il cuore, milanista e professionista vera.

Il saluto pre partita e i momenti commoventi davanti ai tifosi rossoneri

La numero 6 eterna

Laura Fusetti in accordo con il club rossonero ha indossato dal 2018 ad oggi la maglia numero 6, nonostante il ricordo di Franco Baresi nel calcio maschile. Oggi, come riportato in esclusiva è giunto l’annuncio ufficiale del rinnovo di Nadine Sorelli e proprio la giovane rossonera, protagonista della recente vittoria scudetto nel campionato Primavera indosserà nella prossima annata in prima squadra la stessa maglia di Laura.

Il saluto davanti ai tifosi del Puma House of Football di Laura Fusetti

Standing ovation per Fusetti all’uscita dal terreno di gioco

Seguici