Ijeh: “Milan femminile? Mi trovo bene, vorrei una cosa…”

By Luca Maninetti -

Evelyn Ijeh dopo aver siglato il suo secondo gol stagionale con il Milan femminile torna a parlare ai microfoni del canale ufficiale rossonero. Giocatrice che arrivata in punta di piedi è pronta ora a dare un contributo importante al team di Davide Corti

Evelyn Ijeh, giunta in questa sessione di mercato invernale, ha trovato contro il Pomigliano il suo secondo gol personale con la maglia del Milan femminile tra campionato e Coppa Italia.

L’attaccante rossonera ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole:

Sul Pomigliano e la voglia di mettersi in luce

Abbiamo giocato un’ottima partita contro il Pomigliano, ci siamo attenute alla partita e siamo riuscite a segnare, questo è positivo. Fare gol mi fa sentire davvero bene perché aiuto la squadra ed è un traguardo importante: sono orgogliosa di me stessa. Voglio contribuire di più per la squadra anche al di là di segnare o no. Voglio servire tanti assist e far si che la squadra possa conquistare dei punti e crescere d’ora in avanti. Voglio aiutare la squadra a migliorare molto affinché la stagione possa concludersi al meglio“.

Su Davide Corti, la squadra e il mondo Milan

Mi trovo bene con il mister e ho un ottimo rapporto con le mie compagne di squadra. Va tutto bene! Mi piace Milano come città e mi piacciono le strutture del club, lo staff, le giocatrici, è tutto ottimo“.

Seguici