Verso Verona-Milan: Okafor prima punta, Maignan è recuperato

By Dario Bombelli -

Verso Verona-Milan: ci sarà Noah Okafor come punto di riferimento offensivo in attacco al posto di Giroud. Tra i pali invece ci sarà regolarmente Maignan, che ha smaltito la contusione.

Qualche novità di formazione per il Milan nel match di oggi (domenica 17 marzo) contro l’Hellas Verona. I rossoneri sono reduci dalla vittoria esterna di Europa League contro lo Slavia Praga, valsa il passaggio del turno. Pioli ha studiato qualche modifica nella formazione per avere la migliore formazione possibile in un match importante per le intenzioni di classifica del Diavolo.

Okafor davanti, Maignan ha recuperato

Contro l’Empoli aveva giocato Jovic. A Praga ha giocato GIroud, mentre oggi a Verona tocca a Noah Okafor rivestire il ruolo di centravanti. Lo svizzero sarà il punto di riferimento là davanti per i rossoneri, con Leao, Loftus-Cheek e Pulisic ad assisterlo sulla trequarti. Okafor ha realizzato finora 5 reti in campionato, un ottimo numero specialmente se rapportato al numero di minuti giocati.

Tra i pali invece ci sarà regolarmente Mike Maignan. Il portiere francese – uscito malconcio nel corso della partita di Europa League contro lo Slavia Praga – ha svolto ieri l’allenamento in gruppo senza problemi e ha dunque completamente smaltito la contusione al ginocchio.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu (Gabbia), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.

 

Tags AC Milan
Seguici