Pagelle di Verona-Milan 1-3: Pulisic segna sempre, Theo è un treno

By Dario Bombelli -

Pagelle di Hellas Verona-Milan 1-3: i voti della nostra redazione. Ancora un altro gol per Christian Pulisic, l’ottavo in campionato. Theo straripante sulla fascia.

Maignan 6: Attento nelle uscite e pulito nelle parate. Non può nulla sul gol da fuori area

Calabria

Kalulu 6: Pulito e ordinato nel suo ritorno dal primo minuto. Abbandona il campo all’intervallo per un problema fisico (46′ Gabbia 6)

Tomori 6.5: Reattivo e pimpante sia in marcatura che nei recuperi (83′ Kjaer sv)

Theo 7: Sulla fascia è una moto da corsa. Non si ferma mai e in una delle sue sgasate trova il gol del vantaggio.

Reijnders 6: Ci mette un po’ a carburare. Dopo qualche imprecisione di troppo, alza i giri e aiuta la fluidità di manovra.

Bennacer 6: Sbaglia qualche passaggio di troppo nel primo tempo, ma ha sempre un buon posizionamento ed è un punto di riferimento nella manovra.

Pulisic 6.5: Una grande prestazione fatta di dribbling e presenza costante. Sfiora il vantaggio con una traversa piena e poi invece firma il raddoppio su una ribattuta. Piccola macchina il pallone perso che causa il gol del 1-2 del Verona. (66′ Musah 6)

Loftus-Cheek 6: Buona gara a un ritmo discreto. Il suo fisico nella trequarti avversaria è molto utile per le trame rossonere. (66′ Giroud 5.5)

Leao 6.5: Quando decide di accelerare, nessuno lo tiene sulla fascia. Va vicino al gol e stranamente oggi non entra nel tabellino con un assist.

Okafor 6.5: Molto interessante la sua interpretazione là davanti. Ottimi tagli e movimenti. Va vicino al gol in due occasioni: sulla ribattuta di una sua conclusione arriva il gol del raddoppio. (74′ Chukwueze 7)

Tags AC Milan
Seguici