Pagelle Milan-Atalanta 1-1: Leao delizia, impreciso Loftus-Cheek

AC Milan's Portuguese forward #10 Rafael Leao celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Milan AC and Atalanta at San Siro stadium in Milan on February 25, 2024. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Pagelle di Milan-Atalanta 1-1: i voti ai giocatori rossoneri al termine del posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A contro la compagine di Gasperini.

Maignan 6: Subisce un altro rigore, ma la prestazione in generale è attenta.

Florenzi 6: Sempre presente sulla destra per girare cross in area di rigore. Le sue qualità sono un bene per questo Milan (57′ Calabria 6)

Thiaw 6: Amministra senza troppe difficoltà, in crescita di condizione.

Gabbia 6.5: Sempre attento in fase di copertura e puntuale negli anticipi. Rivitalizzato.

Theo 6.5: Presenza costante sulla corsia mancina, non si ferma mai e fino alla fine corre avanti e indietro.

Bennacer 6: Partita di attenzione e ordine, la sua condizione sta crescendo ma ancora non è al top. (80′ Musah sv)

Adli 6.5: Buone geometrie in fase di costruzione e un’intensità notevole nel primo tempo. Tecnica e buona volontà non mancano.

Pulisc 6: È sempre una presenza vivace sulla trequarti offensiva. Nella ripresa fallisce una ghiotta occasione in area di rigore (89′ Okafor sv)

Loftus-Cheek 5: Sbaglia tanto, quasi tutti gli appoggi e soprattutto un’occasione in area di rigore in cui apre troppo il piattone. Impreciso e affaticato.

Leao 7: Interrompe il digiuno in campionato con un gol che probabilmente solo lui può fare, almeno in Serie A. Serve un passaggio scodellato sublime a Pulisic nella ripresa, che l’americano spreca.

Giroud 5.5: Ingenuo in occasione del fallo da rigore ai danni di Holm. Abbastanza isolato per tutto il resto della partita.

Tags AC Milan
Seguici