Pagelle Rennes-Milan 3-2: Jovic e Leao si fanno perdonare. Male la difesa

By Mario Labate -

Pagelle Rennes-Milan. I voti della redazione di SempreMilan ai rossoneri impegnati nel ritorno dei playoff di Europa League disputati questa sera in Francia. 

Pagelle Rennes-Milan

Maignan 6,5: la parata al 27′ su Kalimuendo è importantissima. Incolpevole nelle altre due reti francesi.

Florenzi 6: Solita gara di spinta per l’ex Psg che però sbaglia un po’ troppo in fase difensiva. (84′ Terracciano sv),

Kjaer 5: Non una gara eccezionale del danese, ma rispetto all’ultimo Thiaw è oro. Sarebbe però essere potuto essere fatale il suo fallo da rigore su Terrier, che gli abbassa ulteriormente il voto.

Gabbia 5,5 : Copre bene e senza grosse sbavature ma tre gol subiti sono troppi.

Theo Hernandez 6,5: Ancora una volta da una sua sgroppata sulla sinistra nasce il gol del Milan. Decisivo.

Bennacer 6,5: Buona fase soprattutto in fase di interdizione, per il resto è il solito bel piede. Manca ancora di condizione. (61′ Loftus-Cheek 6)

Musah 6: I suoi movimenti sono essenziali per il gioco di Pioli, lui però si nasconde un po’ troppo. (80′ Thiaw sv)

Pulisic 6: Se Rafael Leao ad inizio primo tempo gli avesse servito il gol sul piatto d’argento staremmo parlando di un’altra partita. (61′ Chukwueze 6)

Reijnders 6: Bene nel ruolo di trequartista, non ha il cinismo sotto porta di Loftus-Cheek ma si destreggia comunque adeguatamente, manca ancora in fase di copertura.

Leao 6,5: Il gol segnato all’andata sembrava averlo sbloccato, e dopo un primo passo falso, si conferma realizzando la seconda marcatura in tre gare. (61′ Okafor 6)

Jovic 6,5: Dopo le critiche piovute su di lui dopo l’espulsione rimediata con il Monza ha risposto presente e non era scontato.

Allenatore Pioli 6: Una gara preparata bene da Pioli ma visti i tanti titolari impegnati a soli tre giorni dal match di campionato contro l’Atalanta preferiamo tenerci sul basso.

Tags AC Milan
Seguici