Verso Milan-Monza: ultime dalla rifinitura e dove vedere il match

Verso Milan-Monza: le ultime novità dalla rifinitura in vista del lunch match in programma domani e valido per la sedicesima giornata di Serie A.

Leggi anche: Tomori: “Dobbiamo fare tutto per vincere l’Europa League”

Leggi anche: Investcorp pronto ad investire (e pure tanto) sul Milan

Domani alle 12:30 il Milan scenderà in campo a San Siro e ospiterà il Monza nel match valido per sedicesima giornata di Serie A. Una partita importante per i rossoneri, che devono cementificare il piazzamento Champions e cercare di non distanziarsi troppo da Inter e Juventus.

Milan-Monza: dove vederla

Milan-Monza è un match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A ed è in programma domani alle 12:30 a San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, in streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Theo Hernandez, Bartesaghi; Bennacer, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pereira, D’Ambrosio, A. Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino.

Le parole di Tomori

In vista del match di camponato, Fikayo Tomori ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Dopo la partita col Newcastle dobbiamo usare questa fiducia e questo feeling che abbiamo nella prossima partita. Abbiamo giocato col Monza nel pre campionato, sono bravi a muovere la palla. Cercheremo di vincere perché il campionato è ancora lungo. Siamo indietro di 9 punti, ma se ci concentriamo solo su noi stessi può succedere qualsiasi cosa

Palladino in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato così dei rossoneri e della partita:

Il Milan ha tante assenze ma le grandi squadre riescono sempre a sopperire. Questo è lo spirito della grande squadra. Noi ci aspettiamo una partita difficile e complicata. Dovremo essere bravi in tutto e non sbagliare nulla. Dobbiamo fare la prestazione, poi sono certo che il Monza possa fare bene. Lavoriamo per giocarcela con tutti“.

Scalpita Bennacer

Agli infortunati in casa Milan si aggiunge anche Yunus Musah, che avrebbe accusato un affaticamento muscolare dopo la trasferta di Champions League contro il Newcastle. Il centrocampista americano non dovrebbe essere convocato e al suo posto è aperto il ballottaggio tra Pobega e Bennacer. Il favorito al momento è l’algerino, che tornerebbe titolare per la prima volta dopo il rientro dall’infortunio.

Tags AC Milan
Seguici