Conferenza Newcastle-Milan: le parole di Pioli e Pulisic

Intervenuti in conferenza stampa alla vigilai dell’ultimo match del girone F di Champions League contro il Newcastle, Pulisic e Pioli hanno parlato della gara in programma domani al St james’ Park.

La conferenza stampa di Pioli

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa: “Abbiamo un solo obiettivo e una possibilità: vincere la partita. Faremo di tutto. Sappiamo l’avversario che ci aspetta, ma faremo di tutto perché è il primo vero bivio della stagione”

Il ritorno di Ibra

“Ci siamo sentiti ieri. Chiaro che nel corso della sua carriera è sempre stato un top, ha affrontato le sfide con determinazione e intelligenza e così farà in questa nuova avventura. Sarà sicuramente un valore aggiunto”

Sulla qualificazione

“Ne abbiamo parlato tanto dell’importanza della partita e dell’importanza di rimanere in Europa. Ci aspettiamo tutti di fare una grande partita contro una squadra che ha perso pochissimo in casa quest’anno. Dobbiamo renderlo il nostro momento”

Sulla situazione Tonali

“Sono molto vicino a Sandro perché con noi è stato molto positivo e importante per la crescita della squadra. Ha sempre dimostrato applicazione e volontà. Purtroppo è caduto in una cosa delicata, gli siamo vicini e gli auguro che questa esperienza gli possa servire a fare meglio in futuro. Non ero al corrente della situazione ludopatia, è sempre stato impeccabile. Ho un rapporto aperto con i miei giocatori, ma quello che fanno nel privato non possiamo saperlo fino in fondo. Il Newcastle con Tonali ha fatto un affare a prescindere, quello che è successo non si poteva prevedere”

Leao recuperato

“Sta bene ed è in condizione per giocare anche dall’inizio”.

Partita importante

“Abbiamo giocato diverse partite importanti, ma in stagione è sicuramente la più importante”.

La conferenza stampa di Pulisic

Le parole di Pulisic sulla trasferta inglese. “Lo stadio in cui giocheremo l’ho già affrontato. Un’atmosfera molto calda. Sarà importante per loro e per noi. Dobbiamo essere preparati e non vediamo l’ora di giocare”.

 

Seguici