La vera novità di formazione dovrebbe essere Jovic. L’attaccante, poco impiegato in questo inizio di stagione, avrà l’opportunità di dimostrare il proprio valore e far cadere le numerose critiche piovute nelle ultime settimane. L’occasione dovrebbe essere ghiotta
La vera novità di formazione dovrebbe essere Jovic. L’attaccante, poco impiegato in questo inizio di stagione, avrà l’opportunità di dimostrare il proprio valore e far cadere le numerose critiche piovute nelle ultime settimane. L’occasione dovrebbe essere ghiotta, dato che il Milan giocherà in casa contro un’Udinese in crisi. Inoltre Stefano Pioli sembra intenzionato a schierarlo al fianco di Olivier Giroud, in un’inedita coppia d’attacco mai sperimentata dal primo minuto.
Doppio centravanti
La vicinanza al francese dovrebbe facilitare il compito e creare più spazi in area bianconera. I rossoneri svilupperanno il gioco lungo le corsie esterne per aumentare la quantità di cross nel mezzo. Per Jovic solo cinque presenze in Serie A e nessuna in Champions League. Complessivamente 167 minuti giocati, quasi sempre da subentrante e zero anche alla voce gol e assist.