Loftus-Cheek ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a riprendersi il Milan. L’inglese non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e partirà probabilmente dalla panchina contro l’Udinese, ma la notizia positiva ha fatto tornare il sorriso a Stefano Pioli
Loftus-Cheek ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a riprendersi il Milan. L’inglese non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e partirà probabilmente dalla panchina contro l’Udinese, ma la notizia positiva ha fatto tornare il sorriso a Stefano Pioli. Il giocatore si era rivelato fondamentale nel primo mese della stagione, contribuendo a dare equilibrio ad una squadra allestita nel corso dell’estate.
CLICCA QUI: Probabili formazioni Milan-Udinese
Equilibrio a centrocampo
Le contemporanee assenze di Krunic e Loftus aveva modificato l’assetto dei rossoneri, costringendo il tecnico a cambiamenti di modulo o all’inserimento di alternative come Musah sulla fascia destra. In attesa del rientro del bosniaco e di Ismael Bennacer (a disposizione probabilmente nel giro di due o tre settimane), Pioli cercherà di valorizzare Reijnders nella veste di tutto fare, esperimento solo parzialmente riuscito. Intanto Loftus-Cheek si può dire completamente recuperato a soli 35 giorni dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle gare decisive per i rossoneri.