Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Manchester United, Chelsea, Arsenal e Tottenham seguono da tempo Marc Guehi del Crystal Palace e Tomori, entrambi giocatori della Nazionale inglese convocati per le recenti qualificazioni agli Europei 2024.
La decisione delle Aquile e dei rossoneri sembra chiara: non vogliono mollare i loro giovani e apprezzati difensori, sicuramente non a gennaio e se possibile nemmeno la prossima estate. Tomori ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 2027 l’anno scorso e all’epoca ha parlato chiaramente del suo futuro pubblicando all’epoca sui social: “Cinque anni in casa”.
Diversi club inglesi si sono fatti avanti a manifestare il loro interesse – anche nella finestra estiva appena trascorsa – chiedendo informazioni al club e al giocatore in merito ad un eventuale trasferimento. Il Milan però ha sempre tutelato Tomori rifiutando le richieste mentre anche il giocatore è stato più che felice di restare. L’anno prossimo sembra che alcune squadre di Premier League siano pronte a fargli cambiare idea.