Padovan: “Il Milan è dipendente ancora da Leao, Pioli deve…”

By Luca Maninetti -

Giancarlo Padovan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole su:

Leao

Non è ancora un giocatore capace di vincere da solo le partite, anche lui va aiutato e supportato in campo. Il paragone con Mbappè è sbagliato, magari il portoghese diventerà come lui, magari no, può ancora crescere ma deve volerlo lui. Nel calcio si gioca da squadra, Pioli dovrebbe mettere Leao nelle giuste condizioni di fare gol, ma è un tema che deve rivedere anche lo stesso Leao, forse alle volte un pò indolente“.

Giroud

Se fosse arrivato Taremi sarebbe lui il titolare, il Milan ha un problema importante sotto porta, mancano i gol di Leao e Giroud. Nel calcio se non segni non vinci, e i rossoneri fanno fatica in questo momento. Contro il Napoli servirà cambiare atteggiamento offensivo, questa è una squadra che è costruita per fare gol, ma non li fa”.

Pioli

Qualcosa non va, la musica deve cambiare perchè due sconfitte così non sono casuali. Contro la Juventus hai perso in un modo, ma a Parigi hai preso 3 gol e non va bene, mi auguro per lui che possa trovare altre soluzioni e idee tattiche perchè la squadra deve svoltare a partire da Napoli”.

Seguici