[wpseo_breadcrumb]
Leao

Pagelle Psg-Milan 3-0: Giroud deve insegnare a Leao come si lavora

Le pagelle di Psg-Milan 3-0: terza gara del girone di Champions dei rossoneri che ora si trovano a soli due punti in classifica nel gruppo F.

Maignan 7: nessuna colpa sul tiro rapido di Mbappé che sblocca il risultato, poteva forse fare meglio sulla seconda rete dei parigini ma il riflesso con cui devia sul palo la conclusione a botta sicura ancora di Mbappé è clamorosa.

Kalulu 6: gioca una buona prima parte di gara marcando Mbappé nel ruolo di terzino destro, il suo rendimento si ridimensiona quando è chiamato a fare il centrale al posto di Thiaw.

Thiaw 5: la lezione subita contro la Juventus non è stata imparata. Contro il Psg replica un fallo identico, ma questa volta è solo giallo (purtroppo dolo solo 6 minuti dal fischio d’inizio).

Tomori 6: Fa il possibile contro l’attacco fortissimo dei parigini, ma come si evince dal risultato non basta.

T. Hernández 5: male in fase difensiva contro Dembele e male anche quando c’è da attaccare. Il suo rendimento ormai è un caso.

Musah 5,5: ad inizio gara è l’unico centrocampista con licenza di attaccare ma lo fa a fasi alterne. Gioca un buon primo tempo, come tutti i compagni di reparto, sparisce nella ripresa.

Krunić 5: Prova disattenta, molle e per nulla incisiva.

Reijnders 6:  Il migliore dei suoi, l’unico a crederci dall’inizio alla fine.

Pulisic 5,5: Qualche strappo c’è stato ma la mancata conclusione, trasformatosi in corsa in assist maldestro per Giroud, che sarebbe potuta valere l’uno a uno pesa come un macigno sulla sua prestazione.

Giroud 6: Si batte con audacia ed è l’unico attaccante ad impensierire realmente la retroguardia francese. Al 92′ torna in difesa per evitare una figura ancora più brutta per la sua squadra, esempio.

Leão 4,5: Fumoso, svogliato e senza spirito di sacrificio. Leao dovrebbe prendere lezioni non solo di calcio ma anche di professionismo da Giroud.

Seguici