Il Milan femminile ritrova la vittoria e certezze contro il Pomigliano dopo una settimana difficile causa il pareggio di Seregno contro il Como.
Serenità ritrovata
Primo gol in maglia rossonera per Andrea Staskova. Torna Asllani titolare e sforna una doppietta. Grimshaw grazie al penalty trasformato risulta il capocannoniere di questa stagione 2023/24. Selena Babb rivede il terreno di gioco, titolare contro l’Inter Primavera (gara vinta 3-2 dalle rossonere di Davide Corti e Michaela Dubcova). 7 punti in classifica a tre lunghezze dal terzo posto, che quest’anno vale la qualificazione alla prossima Uefa Women Champions League.
Il 4 novembre primo vero e proprio spartiacque
Insomma certezze e serenità ritrovate. Ora occorre continuità perché il 4 novembre sarà vero e proprio spareggio europeo. Sabato ore 15:00 sfida clou contro la Fiorentina di De La Fuente, che nell’ultima gara di campionato ha perso 1-2 contro la Juventus.
Un match bollente e importantissimo. Vincere permetterebbe al team di Maurizio Ganz di agganciare la Viola e tenere la scia della terza posizione, osservando l’altra importante sfida tra Como e Inter.