[wpseo_breadcrumb]

Nuovo stadio, il sindaco di San Donato sulla situazione San Siro

MILAN, ITALY - MAY 10: A general view of the inside of the stadium as players of FC Internazionale and AC Milan line up with mascots prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il sindaco di San Donato Francesco Squeri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 7 Gold sul tema nuovo stadio e sulla situazione San Siro.

Nuovo stadio

Il sindaco di San Donato Francesco Squeri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 7 Gold sul tema nuovo stadio e sulla situazione San Siro. Le sue dichiarazioni:

“Lasciarsi scappare le due squadre di Milano per Milano non sarebbe una cosa positiva. So che a livello di amministrazione si sono creati due schieramenti, quello che non voleva il progetto poi ha preso il sopravvento. Adesso l’amministrazione di Milano si trova in difficoltà, e li capisco. Però è anche vero che due società private le puoi in qualche modo convincere? No. Indirizzare? No. Perché poi alla fine chi decidono sono loro. E tutto sommato le due società hanno superato la possibilità di giocare nello stesso stadio perché è chiaro che, se dividessero lo stadio, anche i ricavi sarebbero divisi a metà. Le due società stanno facendo i conti, e dicono ‘meglio avere uno stadio di proprietà per una sola squadra’. Poi magari rimarrà in piedi San Siro e ci andrà una squadra, so che si parla di Rozzano per l’Inter quindi siamo un po’ sullo stesso piano. Però non è detto che Milano non possa ancora avere lo stadio, non sono così convinto. Per me una delle due potrebbe rimanere, ma è solo una sensazione”.

Seguici