[wpseo_breadcrumb]

Scudetto test: le prossime tre partite decreteranno il livello del Milan

AC Milan's Swiss forward #17 Noah Okafor (R) celebrates at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Lazio at the San Siro Stadium in Milan on September 30, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Il Milan si appresta ad un tour de force già decisivo per il proseguo della stagione: si inizia domenica a San Siro contro la Juventus proseguendo tre giorni dopo al Parco dei Principi per la fondamentale sfida in Champions contro il Psg, con il Milan alla ricerca del primo successo stagionale europeo. La settimana però si chiude con un altro test probante per i rossoneri che il prossimo 29 ottobre sfideranno il Napoli al Maradona.

Che finale di ottobre!

Un ottobre che si chiuderà dunque in bellezza per il Milan che già nei primi giorni di novembre dovrà affrontare una gara insidiosa contro l’Udinese e poi la seconda sfida con il Psg, questa volta a San Siro. Un trittico di gare quello di ottobre che sancirà forse definitivamente il reale livello del Diavolo che vuole essere protagonista in Italia e in Europa.

Seguici