McKennie: “Volevano uccidere me e Pulisic, non capivo”

AC Milan's forward Christian Pulisic from USA celebrates after scoring during the Italian Serie A football match AC Milan vs Torino on August 26, 2023 at the "San Siro Stadium" in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

McKennie sfiderà il connazionale Pulisic nella prossima gara di campionato tra Juventus e Milan. Il bianconero ha rilasciato un’intervista per DAZN in cui ha rivelato alcuni aneddoti

McKennie sfiderà il connazionale Pulisic nella prossima gara di campionato tra Juventus e Milan. Il bianconero ha rilasciato un’intervista per DAZN in cui ha rivelato alcuni aneddoti.

McKennie e Pulisic

Le parole di McKennie: “L’attuale squadra in nazionale è molto più di una squadra, è sicuramente il gruppo più unito in cui io sia mai stato. Gioco con Christian Pulisic da quando ho 13 anni,  Weah gioca contro Adams o Aaronson da tantissimo. Quando giocavo in Germania allo Schalke Christian era al Borussia. Ora che ci penso io e lui abbiamo sempre giocato per squadre rivali: prima in Germania, ora io Juventus e lui Milan.

In Germania avevamo una partita contro nella settimana del Giorno del Ringraziamento e c’erano le nostre famiglie in città, per cui siamo andati a cena insieme per festeggiare e abbiamo fatto una foto che ho postato. A quel punto tutti volevano ucciderci, ci chiedevano cosa facessimo insieme. Non capivo, pensavo ‘Questa è un’importante festa americana, in cui devi stare con gli amici e la famiglia’”.