Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Divock Origi e Ante Rebic continuano ad avere difficoltà anche lontano da Milanello.
Come se la cavano Origi e Rebic
Ante Rebic è passato al Besiktas a titolo definitivo in estate, così come Origi è andato al Nottingham Forest con un prestito iniziale con opzione di acquisto inserita, dopo che entrambi hanno avuto stagioni difficili nel 2022-23 al Milan.
L’attaccante croato finora ha collezionato 181 minuti in sette presenze con il Besiktas, di cui due da titolare, ma in entrambi i casi è stato sostituito nell’intervallo per motivi tattici. La sua ultima apparizione in campo risale al 17 settembre e non ha ancora registrato né gol né assist.
Origi ha 58 minuti distribuiti in quattro presenze, di cui nessuna da titolare. Anche per lui zero gol e zero assist. Un declino difficile da comprendere e una situazione che, a differenza di Rebic, potrebbe interessare di nuovo molto da vicino il Milan.
Il belga infatti è in Inghilterra in prestito con opzione di acquisto a 5 milioni di euro. Una cifra modesta, ma che il Nottingham spenderà solamente se avrà motivo per farlo.