Rade Krunic procede spedito verso il recupero completo. Una volta a disposizione di Pioli, ci sarà un’alternanza con Adli?
Krunic-Adli: ipotetico ballottaggio
Rade Krunic sta tornando a disposizione di Pioli: dopo aver trascorso un periodo in infermeria, il centrocampista bosniaco è passato a lavorare con i preparatori atletici e si sta preparando per il rientro, che verosimilmente dovrebbe avvenire nel prossimo match di campionato contro la Juventus.
La domanda che molti tifosi si staranno facendo in questo momento è: cosa ne sarà adesso di Adli? L’assenza del compagno ha permesso al “Pittore” di guadagnarsi il suo primo vero minutaggio con la maglia del Milan; occasione che l’ex Bordeaux ha colto al balzo mettendo in campo prestazioni complessivamente soddisfacenti e – soprattutto – promettenti in prospettiva.
Prima di questa sliding door però Pioli non l’aveva mai coinvolto veramente ed è lecito dunque chiedersi ora cosa ne sarà di Adli con il reintegro tra i titolari di Krunic.
Ci sarà un’alternanza per tutelare la condizione atletica di entrambi i registi? Sarà riservata al francese una piccola finestra da subentrato negli ultimi minuti di gara?
La seconda metà del mese di ottobre – densa di appuntamenti importanti per il Diavolo – fornirà le opportune risposte.