[wpseo_breadcrumb]
Capello

Capello: “Milan più ristrutturato rispetto allo scorso anno”

Fabio Capello, ex allenatore storico rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera in edicola questa mattina, le sue parole:

Stagione divertente

È una stagione diversa rispetto alla scorsa, quando il Napoli e il suo allenatore hanno capito subito quale fosse la strada giusta da percorrere per vincere. La stagione in corso è più equilibrata: vedo l’Inter in corsa, è la squadra più forte. Il Milan è più strutturato rispetto allo scorso anno e la Juventus, senza coppe europee, può concentrare gli sforzi sullo scudetto”.

Milan in vetta

Pioli può contare sull’appoggio di leader come Maignan e Giroud: possono essere utili per aiutare i nuovi arrivati ​​a integrarsi. Mi hanno colpito i nuovi arrivati, che lavorano duro per distinguersi, sacrificandosi“.

Vice Giroud

Vediamo se Jovic e Okafor si ambienteranno velocemente come hanno fatto finora i centrocampisti. In ogni caso le vittorie fanno dimenticare tutto, l’addio a Maldini, lo scivolone nel derby…”.

Inter

Parlo per esperienza, l’aspetto più difficile quando si guida una squadra superiore alle altre, è tenere i giocatori in tensione. I nerazzurri stanno commettendo l’errore di sentirsi troppo forti“.

Seguici