Krunic attualmente sta recuperando da un infortunio ma sicuramente è stato un giocatore importante in questo inizio di stagione, giocando nel ruolo di numero 6. Dopo l’interesse del Fenerbahce in estate, ora c’è in programma il rinnovo.
Secondo Sky Sport, la trattativa è iniziata e Krunic chiede un ingaggio da 3 milioni di euro all’anno fino al 2027. Ma il Milan non è disposto a soddisfare queste richieste a causa dell’età del giocatore (ha compiuto 30 anni all’inizio di questo mese).
I rossoneri, invece, sono pronti a offrirgli 2 milioni più bonus, che sarebbero comunque quasi il doppio di quanto guadagna attualmente (1,1 milioni). E’ un’offerta che potrebbe essere migliorata, ma poi Giorgio Furlani avrebbe bisogno del benestare di RedBird e Gerry Cardinale.
Obiettivo Miranda
Il Milan attualmente si affida a Theo Hernandez e Alessandro Florenzi per il ruolo di terzino sinistro. Ha collezionato un paio di presenze anche il giovane Davide Bartesaghi, ma ha ancora bisogno di più tempo per adattarsi al calcio della prima squadra.
Dunque, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, una delle priorità di mercato dei rossoneri è quella di ingaggiare un terzino sinistro. Juan Miranda, che gioca per il Real Betis, resta un’opzione dato che il suo contratto scadrà in estate.
E’ lui l’obiettivo principale, si legge nel rapporto, e il Milan potrebbe anche tentare a gennaio di battere la concorrenza. Questa è forse una cosa a cui anche il Betis sarebbe aperto, dato che prenderebbero dei soldi invece di perderlo gratis.
Hernandez sarà squalificato per la gara contro la Juventus dopo la sosta e Florenzi è in pole position per sostituirlo. Bartesaghi, quindi, dovrà attendere il suo primo esordio in rossonero.