Caos Supercoppa: Napoli e Fiorentina pensano al ritiro, Milan pronto a subentrare

By Mario Labate -

Caos in Lega Serie A dopo l’assemblea di ieri che ha cambiato le date già programmate della Supercoppa italiana, per la prima volta torneo a quattro squadre, che si terrà in Arabia Saudita dal 21 al 25 gennaio. Manca soltanto l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni, dopo i confronti con le autorità di Riyad e un sopralluogo nel Paese del Medio Oriente.

Calendario ingolfatissimo

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo scenario non sarebbe piaciuto a Napoli e Fiorentina che sarebbero vicine al boicottare la mini-competizione decidendo di restare in Italia: in particolare il patron azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe manifestato non pochi dubbi riguardo al calendario che con la Supercoppa a 4 sarebbe ulteriormente ingolfato.

Premio dai 3 ai 7 milioni di euro

Tra le squadre pronte a subentrare per prendere parte alla competizione ci sarebbe il Milan, che prenderebbe il posto del Napoli, mentre l’Atalanta dovrebbe entrare al posto della Fiorentina. Resta ancora da conoscere la decisione di Viola e partenopei vista anche il premio che va dai 3 ai 7 milioni di euro a partecipante.

Seguici