Maurizio Ganz, tecnico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dei giornalisti presenti post gara, ecco le sue parole sul match contro la Juventus:
Sul match
“Abbiamo giocato una grande partita, perdere co fa male perché abbiamo lavorato bene in fase di non e di possesso. Forse abbiamo sbagliato nell’ultimo passaggio, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Dobbiamo crederci, il campionato è lunghissimo e ci sarà anche il ritorno. Siamo tutti arrabbiati per il risultato, ma abbiamo fatto una grande prestazione. La difesa della Juventus è una grande difesa, noi dobbiamo fare meglio soprattutto sui cross, dobbiamo occupare meglio l’area, ma non posso dire nulla. Purtroppo portiamo a casa nulla, ma abbiamo visto un grande Milan”.
Gap con la Juventus
“Sono tre anni che arriviamo terzi. Dobbiamo recuperare un po’ di giocatrici, ma siamo a un buon punto e sono contento. Due/tre anni non ci sarebbe stata partita contro la Juventus, ma oggi c’eravamo”.
Terzo posto e scudetto
“Mai mi accontento della vita. Noi partiamo per vincere il campionato. Noi siamo attualmente terza squadra del campionato. La Roma ha fatto una campagna acquisti più importante, è lei quella da battere. La Juve non molla, come le altre. Si è visto gioco quest’anno contro entrambe, le cose stanno cambiando, piano piano sta arrivando il nostro momento”.