Stefano Pioli è stato intercettato poco prima del fischio di inizio della gara tra il Milan e il Borussia Dortmund. Il tecnico ha descritto le sensazioni sulla sfida che potrebbe risultare decisiva ai fini del passaggio del girone
Stefano Pioli è stato intercettato poco prima del fischio di inizio della gara tra il Milan e il Borussia Dortmund. Il tecnico ha descritto le sensazioni sulla sfida che potrebbe risultare decisiva ai fini del passaggio del girone.
Verso la gara
Ecco le parole di Pioli a Prime Video:
“Siete pronti? Sì, poi dipenderà da come interpreteremo la partita. Stiamo bene noi e i nostri avversari: serviranno attenzione, fiducia e umiltà”.
Sul percorso: “Il percorso che abbiamo fatto l’anno scorso ci ha aiutato a capire queste partite. Se mi chiedi se siamo pronti ti dico di sì prima della partita. Vedo una squadra più consapevole, più matura, meno timorosa, anche se conosciamo le difficoltà di questa competizione e i pregi in casa del nostro avversario”.
Su Pulisic: “È innanzitutto intelligente e tecnico: fa sempre la scelta e i movimenti giusti. Ha giocato sia a sinistra che a destra, ma soprattutto a destra ci dà più profondità e può essere un buon vantaggio per noi”.