Adli

Adli riscoperto per necessità, Pioli si ricrede sul centrocampista

Nelle ultime giornate Adli è stato il giocatore a sorpresa. Dopo un anno Stefano Pioli si è deciso a lanciarlo da titolare, complici alcune necessità di squadra dopo gli infortuni

Nelle ultime giornate Adli è stato il giocatore a sorpresa. Dopo un anno Stefano Pioli si è deciso a lanciarlo da titolare, complici alcune necessità di squadra dopo gli infortuni. L’assenza di Bennacer e l’infortunio di Krunic hanno obbligato il tecnico a schierare il francese davanti alla difesa.

Prandelli elogia Adli

Cesare Prandelli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan: “I rossoneri si dovranno confrontare con un’ottima squadra e uno stadio impegnativo. Ma sono fiducioso: il Milan, a parte l’incidente di percorso nel derby contro l’Inter, mi sta impressionando in questo inizio di stagione tanto nell’interpretazione della gara quanto nelle individualità.

Pioli, che non scopriamo certo oggi, è stato bravo a inserire velocemente i nuovi acquisti e anche a rilanciare Adli, che mi sembra un giocatore molto interessante in mezzo al campo”.

Seguici